VUOI DIVENTARE UN TEATRICOLTORE?

-nessuno-

1

Sei un appassionato di teatro? Sei una persona curiosa? Hai voglia di condividere passione e curiosità? Questo invito fa per te!

 

In sintonia con le linee guida del bando Theatrical Mass (www.campoteatrale.it/news/theatrical-mass-il-bando) cerchiamo appassionati di teatro che abbiano voglia di mettersi in gioco nella creazione di una Direzione Artistica Condivisa.

 

Chi sono i Teatricoltori?

I Teatricoltori sono un gruppo di spettatori “speciali” che, nel periodo compreso tra l’8 e il 17 luglio 2017, si occuperanno di selezionare gli spettacoli legati al Bando Theatrical Mass.

Teatricoltori rispondendo a questo invito si impegneranno a vedere, comodamente a casa propria, gli estratti video di 20 spettacoli selezionati dallo staff di Campo Teatrale tra quelli candidati al Bando. Al termine del loro lavoro, i Teatricoltori sceglieranno i 5 spettacoli che verranno programmati nella stagione di Campo Teatrale, come previsto dal Bando.

La selezione degli spettacoli, infatti, è il pretesto per la costruzione di una comunità di persone interessate a “partecipare il teatro”, a porsi in una posizione di dialogo con gli artisti e con la direzione artistica di Campo Teatrale.

 

Come avviene la selezione?

Oltre alla visione dei video dei 20 spettacoli, i Teatricoltori dovranno impegnarsi a partecipare a un incontro dal vivo, a Campo Teatrale, il giorno lunedì 17 luglio alle 19:00. In quella occasione si discuterà di quanto visto e si procederà alla selezione definitiva.

 

Che requisiti ci vogliono per diventare un Teatricoltore?

Curiosità, spirito critico, desiderio di ascoltare opinioni differenti, passione per il teatro e disponibilità a condividere tutte queste cose con gli altri e con Campo Teatrale.

Non cerchiamo giudici per un talent né opinionisti per un dibattito: vorremmo mettere insieme un gruppo di osservatori attenti, pronti a condividere e trasmettere la propria passione per il teatro.

 

C’è altro?

Per chi vorrà, sì. Essere Teatricoltore vuol dire mantenersi in dialogo con Campo Teatrale rispetto a tutte le attività di Theatrical Mass, e avere la possibilità di avanzare proposte per nuove iniziative.

 

Se sei interessato compila questo form.

Le richieste devono pervenire entro il 30 giugno.

Pochi giorni dopo riceverai una nostra comunicazione con tutte le indicazioni.

Facebook Twitter Vimeo Youtube

Seguici su social Network!