Spettacoli

Spettacoli

Dal 3 Mar Al 15 Mar

Nel tempo che ci resta

Un cantiere abbandonato a Villagrazia, il luogo dal quale partì Paolo Borsellino per andare incontro alla morte. In questo cantiere un uomo fa rotolare per terra delle arance. Tra le lamiere appaiono 4 figure che il profumo delle arance ha tolto dalle ombre. Sono le anime di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e Agnese Piraino Leto. L’uomo che ha lanciato le arance si presenta. É Tommaso Buscetta, il pentito di mafia. Le anime delle coppie e del pentito si raccontano.
Il 22 Mar

AZZURRA E SOLE – STORIE DI TUTTI I COLORI

Lo spettacolo dedica ai piccoli spettatori un elogio del gioco come migliore strumento per capire il mondo, acquisire autonomia e diventare protagonisti della propria vita. I bambini lo sanno già e raccontare loro una storia di gioco e amicizia non fa che rinforzare alcune loro competenze innate: istinto, pulsioni, curiosità e giocosità.
Dal 24 Mar Al 29 Mar

Bob Rapsodhy

Bob RAPSODHY è la bestia che grida io al centro del mondo. È un flusso di coscienza che si articola attraverso una performance. È il bisogno di comunicare e cercare di scuotere, è un terremoto e una corrente di aria pulita. Un’attrice che tutto di un fiato porta attraverso un continuo flusso di energia coriandoli di vite, speranze, sogni, domande e quadri di un’esistenza cangiante ma non sempre luminosa. Una disperata corsa verso l’orizzonte. Una disperata voglia di evasione e una impotenza di evadere.
Dal 31 Mar Al 5 Apr

Human Farm

In un futuro non molto lontano, un imprenditore visionario, finanziato da potenti multinazionali, ha creato in un laboratorio segreto una nuova tipologia di lavoratore destinata a rivoluzionare per sempre il mondo del lavoro. Il problematico, fragile e cagionevole essere umano sta per essere sostituito dal ben più docile, prestante e ubbidiente Umanzo. A contrastare questo entusiasmante progresso, arriva un giovane e arrogante giornalista precario convinto di poter cambiare il mondo con un reportage.
Dal 5 Mag Al 10 Mag

PUPITINGÈ

Nostro territorio d’indagine è il corpo femminile. Vogliamo entrare nell’intimità di una donna dei nostri tempi e abitare i luoghi più intimi e misteriosi del corpo, il suo utero e la sua vagina. In questi luoghi una forza desiderante, sempre insoddisfatta, spinge la protagonista ad unirsi con altri corpi in modo spasmodico, quasi bulimico. Si può parlare di un’orgia di corpi che però non le fa riconoscere dove risiede il suo vero piacere.
Dal 13 Mag Al 15 Mag

Il buco

Forse tutti sono caduti in un buco almeno una volta nella vita; ci sono buchi piccoli come capocchie di spillo, ci sono buchi grandi come tombini, come crateri, come voragini o buchi neri. Il Buco è la storia di qualcuno e di tutti, è la storia di chiunque ha vissuto momenti difficili e ha sentito il mondo corrodersi attorno a sé o ha sentito se stesso sparire.

Associazione Culturale Campoteatrale
Cod. fisc. e P.Iva 06216640968
Codice univoco: W7YVJK9

Campo Teatrale srl
Cod. fisc. e P.Iva: 03313560967

Privacy Policy

Tel 02 26 11 31 33
Sede via Casoretto 41/A – Milano
Ingresso Teatro via Cambiasi 10 – Milano
Orari lun – ven dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19
Metro MM2 Udine-Lambrate
Linee di superficie 55-62

 

Whatsapp