Spettacoli

Spettacoli

Dal 31 Mar Al 5 Apr

Human Farm

In un futuro non molto lontano, un imprenditore visionario, finanziato da potenti multinazionali, ha creato in un laboratorio segreto una nuova tipologia di lavoratore destinata a rivoluzionare per sempre il mondo del lavoro. Il problematico, fragile e cagionevole essere umano sta per essere sostituito dal ben più docile, prestante e ubbidiente Umanzo. A contrastare questo entusiasmante progresso, arriva un giovane e arrogante giornalista precario convinto di poter cambiare il mondo con un reportage.
Dal 5 Mag Al 10 Mag

PUPITINGÈ

Nostro territorio d’indagine è il corpo femminile. Vogliamo entrare nell’intimità di una donna dei nostri tempi e abitare i luoghi più intimi e misteriosi del corpo, il suo utero e la sua vagina. In questi luoghi una forza desiderante, sempre insoddisfatta, spinge la protagonista ad unirsi con altri corpi in modo spasmodico, quasi bulimico. Si può parlare di un’orgia di corpi che però non le fa riconoscere dove risiede il suo vero piacere.
Dal 13 Mag Al 15 Mag

Il buco

Forse tutti sono caduti in un buco almeno una volta nella vita; ci sono buchi piccoli come capocchie di spillo, ci sono buchi grandi come tombini, come crateri, come voragini o buchi neri. Il Buco è la storia di qualcuno e di tutti, è la storia di chiunque ha vissuto momenti difficili e ha sentito il mondo corrodersi attorno a sé o ha sentito se stesso sparire.

Campo Teatrale srl

Cod. fisc. e P.Iva: 03313560967

Privacy Policy

Tel 02 26 11 31 33
Sede via Casoretto 41/A – Milano
Ingresso Teatro via Cambiasi 10 – Milano
Orari lun – ven dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19
Metro MM2 Udine-Lambrate
Linee di superficie 55-62

 

Whatsapp