Per bambini e ragazzi
Le proposte rivolte a bambini e ragazzi sono ispirate ad una pedagogia che mira al benessere della persona. I programmi, articolati per fasce d’età, sono attenti e dedicati alle diverse fasi di crescita e formazione dei partecipanti. Le parole chiave sono ‘creatività’ e ‘relazione’. L’approccio ludico ed empatico, favorisce un processo di socializzazione sereno e costruttivo. Gli insegnanti sono scelti per la loro esperienza qualificata e particolare attitudine al mondo emotivo dell’infanzia e dell’adolescenza.
Inizio: Dal 27 giugno al 1 luglio / Dal 5 al 9 settembre 2022

1,2,3... palco!

Campo estivo per bambini e ragazzi

Raccontare con il corpo, giocare con l’immaginazione, usare la voce e il ritmo per fare amicizia, creare un personaggio per condividere emozioni. Un campo estivo in cui le parole chiave sono Gioco, Creatività, Relazione.

+ Info
Campo Estivo
Dal 28 giugno al 2 luglio 2022

Teatro e street art

campo estivo per ragazzi dagli 11 ai 14 anni

Un’esperienza espressiva ricca di stimoli che unisce il linguaggio del teatro e dell’improvvisazione con quello dell’arte visiva. Un percorso verso la creazione collettiva di un’opera di pittura murale urbana, che verrà poi presentata con un’azione di performance teatrale.

+ Info