Campo Live! 2023/24

L’intimità del teatro con l’energia del live club.
L’informalità del circolo culturale con un’acustica di qualità.
La musica e il pubblico al centro di tutto.
Campo Live, il tempo dell’incontro in un’esperienza musicale unica a Milano.

Sono stati nostri ospiti: Davide Toffolo, Bianco, Flavio Giurato, Alessio Bondì, Daniele Celona, Gnut, Fabrizio Cammarata, Emanuele Colandrea, La Municipal, Mimosa Campironi, Giovanni Succi, Nicola Cioce.

Eventi passati

Vipera

In concerto

Vipera, una delle artiste emergenti più originali del panorama musicale italiano, torna sui palchi per presentare, con il suo immaginario ibrido tra musica e arte visiva, il nuovo album "Acerbo e divorato", uscito l'1 dicembre per Dischi Sotterranei, inserito da Rockit tra i 50 dischi più belli del 2023.

CLAVDIO

In concerto

Dopo aver concluso il suo tour, che l’ha visto portare “Guerra fredda” nelle principali città d’Italia, Clavdio ritornerà live in solo in un’inedita veste acustica.

Daniela Pes

In concerto

Daniela Pes, cantante, strumentista e musicista elettronica, presenta Spira, l’album prodotto da IOSONOUNCANE, uscito il 14 aprile per la sua etichetta Tanca Records.

LES ENFANTS

In concerto

In questa esclusiva serata si esibiranno, con una mini-orchestra, i Les Enfants, band milanese attiva da diversi anni nel panorama indipendente e che conta.

Mazzariello

In concerto

Mazzariello porterà sul palco di Campo Live le canzoni del suo primo EP "ufficio oggetti smarriti" uscito il 13 gennaio per Futura dischi. Un mini tour intimo e ad alta intensità.

Her Skin

In concerto

Her Skin sarà sul palco di Campo Live con I Started A Garden, nuovo disco del 2022, uscito per We Were Never Being Boring collective.

Vieri Cervelli Montel

In concerto

Vieri Cervelli Montel sarà sul palco di Campo Live con “I” (primo), disco che ha inaugurato Tanca, la nuova etichetta di IOSONOUNCANE, produttore del disco.

CLAUSCALMO

In concerto

Clauscalmo è lo spot autorale di Clara Romita, musicista polistrumentista che vive a Milano dal 2018. Dopo anni in band, alcune collaborazioni ed esperienze da turnista, ad Aprile 2022 inizia a pubblicare le proprie canzoni.

Daniele Celona

in concerto

Daniele Celona è una delle voci più potenti del rock alternativo italiano: autore raffinato, la sua musica sa passare rapidamente dalla carezza al graffio, come nel suo ultimo disco Abissi Tascabili, innovativo progetto editoriale e discografico composto da canzoni e storie a fumetti, arricchito tra le altre dalle collaborazioni di Pierpaolo Capovilla, Paolo Benvegnù e del Sunshine Gospel Choir.

C+C Maxigross

In concerto

I C+C Maxigross, cult band dell’underground veronese e nazionale, tornano con “Deserto” il nuovo disco prodotto da Miles Cooper Seaton (Akron/Family) guru della band, registrato da Marco Giudici (Any Other/halfalib) e masterizzato da Doug Henderson (Antony and the Johnsons, Swans) In Deserto si incontrano il post-rock, l’immancabile retaggio freak-folk e le suggestioni psichedeliche tanto care alla band. La migliore maniera per approcciare questo concerto è perdersi.