Festa di Natale 2018

Prima della chiusura di Campo per le festività saremmo felici di incontrarvi tutti per un momento di festa condiviso in cui scambiarci gli auguri di Natale!

Giovedì 13 dicembre

18.30 – 19.00:  presentazione del libro “I luoghi della cultura nel Municipio 3” edito dal Municipio e curato dall’associazione MIA e z3xmi.it. Sarà presente l’assessore alla cultura Luca Costamagna e i rappresentanti di MIA. Il libro descrive  i luoghi storici e meno conosciuti del territorio che rappresentano delle realtà culturali, come i teatri, le biblioteche pubbliche e private, le gallerie d’arte.

19.00 – 20.30: Si esibirà Leo Lazz! Pianista, autore e cantante che ci allieterà con alcuni brani del suo EP  ‘Sai Chi Ti Saluta VOL.1″ e alcuni canti di Natale. Chiacchere e scambio di auguri con Panettone, pandoro e bollicine.

Alle 20.00, per chi lo desidera, in teatro il debutto milanese dello spettacolo FINISTERRE dei Praticidealisti  Progetto vincitore del bando testinscena 2018.

Giovedì 13 biglietti in promozione a € 10.

Leo Lazz, pianista, autore e cantante di origini garganiche, ha pubblicato il 2 marzo del 2018 il suo primo EP solista ‘Sai Chi Ti Saluta VOL.1″ (Punx Crew / A Side Records).
Registrato e prodotto da Matteo Sandri al Mono Studio, racconta la nostalgia dei primi anni a Milano, quelli della maturità, quelli della la rabbia, le frustrazioni della vita quotidiana e gli amori possibili che diventano nubifragi: “Ci sono tocchi di Lucio Dalla e Rino Gaetano, ma anche soffi di Paolo Conte e pulsazioni più rock, dalle parti di Cesare Cremonini.”
Ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Ottobre a Milano” che fa seguito all’EP d’esordio ed un intenso tour estivo, che l’ha visto tra gli altri affiancare sul palco Le Vibrazioni.