Gnut

In concerto

18 ottobre 2017
Ore 21.30
+ Google Calendar + iCal
Biglietto
unico
 
Intero a €10

Biglietto intero acquistato online

10

Claudio Domestico (Gnut), napoletano classe ’81 è un cantautore, chitarrista, produttore e compositore di colonne sonore.
Ha pubblicato “DiVento” (Blend’r/Venus – 2008),“Sunglasses under all stars” – Arm on stage (Ragoo pr./Edel – 2010), “Il rumore della luce” (Metatron/Audioglobe – 2011) – prodotto da Piers Faccini – , “L’importante è ca staje buono”  – Tarall&Wine (Octopus records/Fullheads – 2013), “Prenditi quello che meriti” (Inri/Belive – 2014), “Domestico” (F.r.e.e./Audioglobe – 2016).

Nel 2014 partecipa con il brando “L’ammore succede” alla compilation “The many are one” per l’etichetta francesce “Beating Drum” con artisti del calibro di Ben Harper, Piers Faccini, Dom La Nena e Yelli Yelli.

Ha composto e collaborato alle colonne sonore dei documentari: “Jali Road” (2009),  “Standing Army” (2009), “Container 158” (2013) e “Italiani all’estero” di Ugo Capolupo e per il film  “L’arte delle felicità” (2013) di Alessandro Rak vincitore dell’oscar europeo del cinema al Raindance Festival di Londra.

Come produttore artistico ha lavorato a: “Giovani Eroi” di Luca Carocci (Fiori Rari – 2014), “Dimane torna o’sole” dei Foja (Fullheads – 2013)
e a “Limen” dei Matmata (2015).

Ha partecipato al disco di Daniele Sepe “Capitan Capitone e i fratelli della costa” con il brano “L’ammore ‘o vero” scritto su un testo di Alessio Sollo e al disco successivo “Capitan Capitone e i fratelli della sposa” con il brani: “ti amerò più forte” e  “Stella ‘e mare” che vede la partecipazione di Stefano Bollani al pianoforte.

Ha curato da direzione artistica dei format sulla canzone d’autore: “Tirabushow”, “Personaggi in cerca d’autore”, “Mille e una nota”, “La Locanda newpolitana” e “LaboraUtori”.

E’ attualmente impegnato nella realizzazione del suo quarto disco che uscirà in Francia per l’etichetta “Beating Drum” con la produzione di Piers Faccini.

Le sue influenze musicali partono dal folk inglese di Nick Drake e John Martin, passando per la canzone napoletana, il Blues e la musica africana del Mali.
Ha aperto i concerti di : Afterhours, Kaki King, Piers Faccini, Marta sui tubi, Cristina Donà.

Negli anni ha collaborato con: Mauro Pagani, Daniele Sepe, Piers Faccini, Stefano Bollani, Marta sui tubi, Afterhours, Arm on Stage, Awa Ly, Roberto Angelini, Sandro Joyeux, Francesco Forni e Ilaria Graziano, Ottavo Richter, Stefano Piro, Folco Orselli, Guappecartò, Maurizio Capone e Bungt e bangt,Francesco Di Bella e 24 Grana, Epo, Maldestro, Pier Cortese e molti altri.

Seguimi su Facebook

Ascoltami!

Credits

Pianteremo un albero per ogni biglietto venduto.
Riempiamo il teatro. Riempiremo il mondo di alberi.

Date evento

mercoledì 18 ottobre 2017 ore 21.30

Orari biglietteria

Presso gli uffici in via Casoretto, 41/a Milano
Dal lunedì al venerdì 15.00 -19.00
Sabato e domenica 10.00 - 18.00
Presso la biglietteria del teatro in via Cambiasi, 10 Milano
Solo nei giorni di spettacolo, da mezz'ora prima dell'inizio della replica.

Ingresso

Via Cambiasi 10, Milano