Trejolie

Trejolie

Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, in arte Trejolie, sono tre attori diplomati all’accademia d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano. Dopo il percorso formativo pluridisciplinare in cui lavorano con vari maestri, tra cui Maurizio Schmidt, Maria Consagra, Ida Kuniaki, Valerio Binasco, Giampiero Solari, decidono di iniziare un percorso di ricerca sulla comicità. Nel 2017 partecipano e vincono il talent show ITALIA’S GOT TALENT. Dopo la partecipazione al Talent partecipano su Rai1 alla serata Theleton, al festival Collisioni insieme a Luciana Littizzetto, la quale li chiama come ospiti anche all’interno della trasmissione “Che tempo Che fa”. Nella primavera del 2018 vengono poi chiamati da Claudio Bisio per far parte del cast fisso del programma televisivo SATURDAY NIGTH LIVE in onda su Tv8 in prima serata.

Parallelamente alle partecipazioni televisive portano avanti un percorso teatrale che si realizza nello spettacolo “Illogical Show”, composto da vari sketch comici e surreali, che gli permette di raggiungere varie platee in tutta Italia.

A Campo Teatrale insegna:

Inizio: da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2019

La recitazione comica

Compagnia Trejolie

Perché un cosa ci fa ridere e un’altra no? Perché a volte un gesto involontario è più comico di uno studiato a tavolino? Per sviluppare la consapevolezza del proprio essere comico in scena, con tre attori che hanno fatto della levità e del sorriso una cifra espressiva molto efficace.

+ Info
Seminario