Danza e videoarte
L’evento vede in scena uno o più performers che, attraverso il linguaggio della danza, interpretano alcune coreografie che dialogano, beat dopo beat, con le immagini videoproiettate.
Energia, dinamismo e innovazione sono tra i primi valori che possono essere veicolati attraverso questa tipologia di performance.
Il cliente fornisce un brief relativo al messaggio da trasmettere e alla location individuata.
Un proficuo dialogo tra il videoartista che veste lo spazio performativo e il coreografo che guida i danzatori dà origine ad una performance in cui la forza esplosiva della danza e il potere suggestivo delle videoproiezioni si fondono, alimentandosi a vicenda, all’interno di un ambiente immersivo.
Obiettivi
- Creare un evento di intrattenimento non convenzionale, in grado di portare il performer a stretto contatto con lo spettatore
- Veicolare temi quali l’innovazione, il rapporto con il digitale, la simbiosi e l’interazione tra l’essere umano e l’ambiente circostante
Energia, dinamismo e innovazione sono tra i primi valori che possono essere veicolati attraverso questa tipologia di performance.
Un proficuo dialogo tra il videoartista che veste lo spazio performativo e il coreografo che guida i danzatori dà origine ad un evento in cui la forza esplosiva della danza e il potere suggestivo delle videoproiezioni si fondono.