Proponi uno spettacolo

Selezione spettacoli per Stagione 2022-23

Selezione spettacoli

ATTENZIONE:

Per proporre uno spettacolo ed essere inseriti nella stagione di Campo Teatrale è possibile:

– compilare un apposito form (uno per ogni spettacolo, di cui deve essere disponibile un video integrale) entro il 31 maggio di ogni anno; a causa dell’elevato numero di proposte ricevute, entro il 15 luglio di ogni anno riceveranno risposta solo gli artisti le cui proposte sono state accolte

oppure

– partecipare al Bando Theatrical Mass entro il 13 maggio 2022 (qui maggiori informazioni sul bando); lo spettacolo infatti verrà automaticamente candidato per essere inserito in stagione, e potrebbe essere scelto dalla direzione artistica anche nel caso in cui non venisse selezionato ai fini del Bando.

Le compagnie inserite in stagione riceveranno un compenso pari al 70% dell’incasso complessivo al netto di IVA e SIAE. La sala di Campo Teatrale dispone di 100 posti. Non sono previsti rimborsi di spese di viaggio, vitto e alloggio.

Le compagnie selezionate dal Bando Theatrical Mass avranno un trattamento economico differente, per cui si rimanda al Bando.

Vi preghiamo di prendere visione della scheda tecnica del teatro per verificare che sia adeguata alla realizzazione dello spettacolo.
Previa verifica della disponibilità, la nostra struttura può ospitare la compagnia (max 3 persone) nella piccola foresteria interna al teatro e mettere a disposizione la cucina interna alla struttura.

In caso fossero previste repliche o prove aperte (per i debutti) a Milano o dintorni è possibile inviare un invito a direzioneartistica@campoteatrale.it. Vi preghiamo di non usare questo indirizzo email per inviare proposte di spettacolo, che verranno prese in considerazione solo nelle modalità sopra indicate.