Seleziona gli spettacoli, diventa Teatricoltore!

VUOI DIVENTARE UN TEATRICOLTORE?

 

CAMPO TEATRALE CERCA APPASSIONATI DI TEATRO PER LA SELEZIONE DEGLI SPETTACOLI FINALISTI DEL BANDO THEATRICAL MASS. GLI SPETTACOLI SELEZIONATI ENTRERANNO A FAR PARTE DELLA STAGIONE 2022/23 DI CAMPO TEATRALE.

 

VENERDÌ 1 LUGLIO dalle 18:30 alle 22 a Campo Teatrale in via Cambiasi, 10

SABATO 2 LUGLIO dalle 15:30 alle 20 a Cascina Biblioteca in via Casoria, 50

DOMENICA 3 LUGLIO dalle 9:30 alle 14:30 a Cascinet in via Cavriana, 38

 

Sei un appassionato di teatro? Sei una persona curiosa? Hai voglia di condividere passione e curiosità? Questo invito fa per te!

Dopo il bando Theatrical Mass è aperta la Call per diventare un Teatricoltore. In sintonia con le linee guida del bando cerchiamo appassionati di teatro che abbiano voglia di mettersi in gioco nella creazione di una Direzione Artistica Condivisa.

 

Chi sono i Teatricoltori?

I Teatricoltori sono un gruppo di “spettatori speciali” che, nelle giornate di VENERDì 1 LUGLIO, SABATO 2 LUGLIO e DOMENICA 3 LUGLIO, affiancheranno la Direzione Artistica nella selezione degli spettacoli finalisti al Bando Theatrical Mass.

I Teatricoltori rispondendo a questa call si impegnano a partecipare ad almeno una delle giornate in programma. Nei giorni indicati le compagnie finaliste metteranno in scena un frammento di 15/20 min dei loro spettacoli e sosterranno un breve colloquio con la giuria.

 

La giuria, composta dalla direzione artistica del teatro e dai Teatricoltori, selezionerà 3 spettacoli da inserire nella stagione 2022/2023 di Campo Teatrale.

 

Quali requisiti ci vogliono per diventare un Teatricoltore?

Curiosità, spirito critico, desiderio di ascoltare opinioni differenti, passione per il teatro e disponibilità a condividere tutte queste cose con gli altri e con Campo Teatrale.

Non cerchiamo giudici per un talent né opinionisti per un dibattito: vorremmo mettere insieme un gruppo di osservatori attenti, pronti a condividere e trasmettere la propria passione per il teatro.

 

IL DETTAGLIO DELLE GIORNATE

 

Venerdì 1 luglio si inizierà a Campo Teatrale alle ore 18:30 con la registrazione e un aperitivo rinfrescante, alle 19 si partirà con la maratona di spettacoli che finirà alle ore 22.

 

Sabato 2 luglio appuntamento alle ore 15:15 a Campo Teatrale da dove partirà una carovana di bici e monopattini in direzione Cascina Biblioteca, la distanza è di soli 8 minuti.

Per chi verrà con i mezzi o in macchina, appuntamento a Cascina Biblioteca alle ore 15:30 per la registrazione. Inizio spettacoli ore 16 in punto!

Al termine degli spettacoli, alle ore 19:00, ci aspetterà un aperitivo rinforzato offerto da Campo Teatrale con i prodotti biologici a km 0 di Cascina Biblioteca.

 

Domenica 3 luglio appuntamento a Cascinet alle ore 9:30 per la registrazione, inizio spettacoli ore 10. Al termine degli spettacoli concluderemo questa 3 giorni con un pranzo a buffet a cura dell’Agriristoro di Cascinet e sempre offerto da Campo Teatrale.

Durante la selezione degli spettacoli, per le famiglie con bimbi e bimbe dai 6 ai 10 anni, sarà previsto un servizio gratuito di intrattenimento svolto attraverso attività teatrali e di gioco a cura di Adele Di Bella, formatrice di Campo Teatrale. Chi intende iscrivere il proprio figlio/a potrà mandare una email a biglietteria@campoteatrale.it indicando nome e cognome del/dei bambini e l’età.

 

Tutte le iniziative sono gratuite, e a numero chiuso. Sarà necessario arrivare nelle varie location 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli, per la registrazione, la consegna delle schede di valutazione, prendere posto, etc.

 

Se vuoi partecipare alle selezione degli spettacoli in una di queste giornate o perché no in tutte e tre, COMPILA QUESTO FORM.

 

Coloro che parteciperanno a tutte e tre le giornate vinceranno un abbonamento per tutti gli spettacoli della stagione 22/23 di Campo Teatrale!

 

Le richieste di iscrizione devono pervenire entro il 29 giugno alle ore 18:00.

 

Per qualsiasi info scrivi a: theatricalmass@campoteatrale.it