Seminare Futuro

SEMINARE FUTURO” è un  progetto ideato da Campo Teatrale che ha ricevuto il sostegno di Fondazione di Comunità Milano attraverso il Bando 57.

120 classi delle scuole superiori. Oltre 3.000 giovani tra i 14 e i 18 anni. 260 docenti. 2 anni di progetto. Un obiettivo: diffondere una nuova cultura sui temi della sostenibilità ambientale. Laboratori creativi con performance aperte al pubblico per dare vita ad un festival ambientato nei parchi urbani. Uno spettacolo teatrale originale con repliche in alcune delle più importanti sale teatrali di Milano e hinterland.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Parco Nord Milano, ha ricevuto l’endorsement dell’Assessorato alla Cultura, dell’Assessorato al Verde, oltre che da parte del Garante dei Diritti per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune di Milano.

Per dare più forza a questo progetto abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Effettuando una donazione a sostegno di SEMINARE FUTURO avrai l’occasione di contribuire attivamente ad un’iniziativa che promuove la sostenibilità ambientale tra i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori.

Per ogni euro donato, Fondazione di Comunità Milano ne donerà 3 a Campo Teatrale.

Sostienici. Hai tempo fino al 14 giugno.

 

La donazione può essere effettuata nei seguenti modi:

    • Con carta di credito, seguendo le indicazioni a questo link

 

  • Con bonifico bancario intestato a Fondazione di Comunità Milano (IBAN: IT18Y0306909606100000162571), specificando la causale “2024 0007 Seminare Futuro”

E non è finita qui… se effettui una donazione di almeno € 8, riceverai in omaggio una bomba di semi. Ti basterà passare a Campo Teatrale negli orari di apertura al pubblico e mostrarci il giustificativo della donazione.

Con il contributo di