Open week

Corso di recitazione principianti

Un corso di Recitazione è un’esperienza entusiasmante, arricchente e ricca di stimoli per ogni persona che voglia confrontarsi con il proprio modo di comunicare e senta il bisogno di trovare nuovi modi per relazionarsi agli altri; modi più diretti, liberi ed efficaci.
Allo stesso tempo in un corso di recitazione si possono scoprire capacità espressive che abbiamo senza saperlo e trovare una via per liberarle o potenziarle. Un luogo protetto dove si può agire e improvvisare senza temere il giudizio altrui.
Tutto questo in un contesto di gioco condiviso e di divertimento leggero e profondo allo stesso tempo.
Infatti il teatro è, per sua natura, un’arte che invita a mettere in comune l’intensità dei propri vissuti, crea legami duraturi, fa nascere amicizie inaspettate, regala momenti di benessere.
Un posto che accoglie tutti e accompagna ognuno.

Per conoscere la scuola, il suo metodo didattico e gli insegnanti dei corsi nelle diverse serate, è possibile partecipare alle lezioni di prova gratuite previste durante le due OPEN WEEK.

I – SETTIMANA DI LEZIONI GRATUITE
Lunedì 24 settembre: 20.00-22.30 / Martedì 25 settembre: 20.00-22.30 / Giovedì 27 settembre: 20.30-23.00

“Promo Open Week’: se acquisti un carnet entro la I Open Week (30 settembre): 50% di sconto sull’acquisto di un carnet da 4 lezioni € 80 anziché € 160

II – SETTIMANA DI LEZIONI GRATUITE
Lunedì 8 ottobre: 20.00-22.30 / Martedì 9 ottobre: 20.00-22.30 / Giovedì 11 ottobre: 20.30-23.00

E’ possibile prenotarsi per una o più lezioni fino ad un massimo di una prenotazione per ogni serata di corso (per es. 1lunedì +1 martedì +1 giovedì, non 2 lunedì):

E’ necessario inviare la propria prenotazione a info@campoteatrale.it, indicando:
• nominativo • contatto telefonico • data/e scelta/e