Vincitori bando Theatrical Mass 2022

Nelle giornate dell’1,2 e 3 luglio un nutrito gruppo di Teatricoltori ha affiancato la direzione artistica di Campo Teatrale nella visione di 12 proposte di spettacolo da inserire nella prossima stagione di Campo Teatrale.

Una maratona teatrale di tre giorni resa possibile dalla disponibilità degli artisti coinvolti e dalla passione e dedizione di chi ha, con impegno, valutato i loro lavori.

Desideriamo ringraziare innanzitutto gli artisti, augurando il meglio a chi non è stato selezionato. E in secondo luogo i Teatricoltori, che ci auguriamo possano sostenere ancora le compagnie selezionate in occasione della programmazione degli spettacoli.

Siamo molto felici per l’alto livello e la qualità di tutte e 12 le proposte di spettacolo ma coloro che entreranno a far parte della stagione 2022/23 di Campo Teatrale sono:

  • ServomutoTeatro – Gavroche con un punteggio di 8,45
  • Salvatore/Cametti – Burn Skin con un punteggio di 8,2
  • Hentopan – Intermittenze con un punteggio di 8,1
 

Con il punteggio più alto la compagnia Servomuto Teatro si aggiudica il Premio Theatrical Mass, che prevede un contributo di coproduzione di € 2.500 (lordi) e un periodo di residenza presso gli spazi di Campo Teatrale. Per tutto il resto si rimanda al testo del bando https://www.campoteatrale.it/bando-theatrical-mass/