Vipera

In concerto

17 gennaio 2024
Inizio ore 21:30
+ Google Calendar + iCal
 
 
Intero a €12

Biglietto unico

12

Vipera, una delle artiste emergenti più originali del panorama musicale italiano, torna sui palchi per presentare, con il suo immaginario ibrido tra musica e arte visiva, il nuovo album “Acerbo e divorato”, uscito l’1 dicembre per Dischi Sotterranei, inserito da Rockit tra i 50 dischi più belli del 2023.

Il tour partirà il 17 gennaio a Campo Teatrale con il release party per proseguire in giro per l’Italia.
Biografia

Caterina Dufì è un’artista ed autrice, la cui pratica multidisciplinare attraversa musica, poesia, l’arte figurativa e la performance. Usa le mani, il corpo, l’intelletto e la voce. Le sue origini sono salentine ma vive ormai a Bologna da tempo, dove si è laureata in Lettere moderne, oggi studia Arti Visive.

Nel 2021 esordisce con il suo primo EP, “Tentativo di Volo” (Dischi Sotterranei), di cui scrive, dirige e interpreta il cortometraggio omonimo costruito sulla musica del disco. Porta dal vivo la sua musica in venue come il Teatro del Parco di Mestre, Germi a Milano, SEI Festival a Corigliano d’Otranto e in apertura ad OWEN, progetto solista di Mike Kinsella (American Football), al Locomotiv Club a Bologna e al Cap10100 a Torino. Supporta Maria Antonietta e Carmen Consoli, suonando in apertura ai loro concerti.

Credits

In concerto
Vipera

Date evento

17 gennaio 2024 ore 21:30

Orari biglietteria

Presso gli uffici in via Casoretto, 41/a
Dal lunedì al venerdì 15.00 -19.00
Sabato e domenica 10.00 - 18.00
Presso la biglietteria del teatro in via Cambiasi, 10
Solo nei giorni di spettacolo, da mezz'ora prima dell'inizio della replica.

Ingresso

Via Cambiasi 10, Milano