Come si fa quando non si è abbastanza? Non abbastanza giusti, quando non si è come gli altri ci vorrebbero: troppo bassi, troppo magri o troppo grassi. Con i baffi, se si è una femmina, o con la panza, se si è un maschio. A volte viene solo voglia di piangere, piangere e non pensare più a niente…E se un giorno le lacrime si facessero fiume, si facessero mare, forse si potrebbe per lo meno galleggiare o addirittura imparare a nuotare. Con un po’ di fantasia si potrebbe costruire una nave e partire, che magari dall’altra parte del mondo esiste qualcuno esattamente come te.
SWEET HAKA
testo e regia di Usine Baug
con Claudia Russo, Stefano Rocco, Ermanno Pingitore
sonorizzazione di Emanuele Cavalcanti
registrazione e montaggio audio di Stefano Colonna
SWEET HAKA è anche uno spettacolo della compagnia Usine Baug
I podcast sono uno dei progetti realizzati dagli artisti di UNPROTECTED, un progetto collettivo che coinvolge un gruppo di 27 artisti di diversa estrazione ed esperienza. Se vuoi saperne di più sul progetto UNPROTECTED qui una presentazione.
Se sei nelle condizioni di farlo, puoi sostenere il progetto e gli artisti con una donazione libera. Oltre a rappresentare un aiuto concreto, la tua donazione sarà un segno di vicinanza e di affetto di grande importanza.