Podcast

Campo Teatrale lancia una nuova sezione dedicata ai PODCAST.

Una forma di intrattenimento alternativa e gratuita rivolta al nostro pubblico.

Diverse tipologie di podcast:

8 puntate di un frizzantissimo format dal titolo Alieni in Onda che con simpatia, leggerezza e un pizzico di causticità ci trasporta dentro tematiche attualissime che spaziano dalle intelligenze artificiali all’esoterismo magico, dai cambiamenti climatici alle nuove frontiere del sesso online, sempre alla ricerca di temi caldi e di novità che stridono con la “tradizionale” visione del mondo.

3 spettacoli riadattati in formato audio: Nel tempo che ci resta di Campo Teatrale dedicato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, Sciù sciù – Broken Becomes Beautiful di Collettivo Treppenwitz un’esplorazione nelle crepe della vita e un elogio alla vulnerabilità, Sweet Haka di Usine Baug sugli stereotipi di genere (8-14 anni).

Sognare per crescere, 9 fiabe per ascoltatori dai 12 anni in sù.

I podcast sono uno dei frutti nati dal lavoro degli artisti di UNPROTECTED, un progetto collettivo che coinvolge un gruppo di 27 artisti di diversa estrazione ed esperienza. Se vuoi saperne di più su UNPROTECTED qui una presentazione.

I podcast sono gratuiti. Se sei nelle condizioni di farlo, puoi sostenere il progetto e gli artisti con una donazione libera. Oltre a rappresentare un aiuto concreto, la tua donazione sarà un segno di vicinanza e di affetto di grande importanza.

Il progetto è stato possibile anche grazie al contributo di Regione Lombardia.

Buon ascolto!